La Belle Géométrie

Home  ·  Fine Art Photography ·  La Belle Géométrie - Fine Art Photography - Fotografo Venezia

La Belle Géométrie.
Fotografo a Venezia. Fine Art Photography a Venezia.

________

Un progetto fotografico surreale, una location abbandonata nella provincia di Venezia. Ritratti di una modella immersa tra colori e geometrie silenziose.

Il fotografo Andrea Passon ha realizzato questo progetto a Venezia, più precisamente in una deserta, colorata e surreale stazione dei treni, immersa in una delle zone più sperdute della provincia veneziana. La serie fotografica appartenente al genere Fine Art Photography è caratterizzata da suggestive composizioni geometriche, dove in modo armonico, viene inserita di volta in volta la figura umana. Come in un'opera metafisica, spazi e geometrie ci immergono in una silenziosa solitudine. La modella ritratta in questi scatti è la bellissima Angela Xu, di origini cinesi. L'artista si è specializzato in questi anni nella Fotografia Fine Art, producendo opere fotografiche in tiratura limitata. Il fotografo Andrea Passon vive e lavora tra Venezia, Treviso e Milano.

La Belle Géométrie - Fine Art Photography - Fotografo a Venezia

"La Belle Géométrie" © Andrea Passon

Acquista Fotografie artistiche in tiratura limitata o in copia unica. In questa sezione troverai diverse opere tra Fotografia ed Arte contemporanea disponibili per l'acquisto diretto online.

La Belle Géométrie - Fine Art Photography - Fotografo a Venezia

"La Belle Géométrie" © Andrea Passon

Potrebbero interessarti

scopri altri progetti

Si percepisce... che quel che si vede nell'inquadratura non si esaurisce nella sua raffigurazione visiva, ma allude soltanto a qualcosa che si estende all'infinito al di fuori dell'inquadratura, allude alla vita.

Andrej Tarkovskij 


Richiedi informazioni.
Ritratto e Fotografia Fine Art a Venezia. Acquista Arte Contemporanea a Venezia.


Se desideri ricevere informazioni compila il form sottostante, verrai ricontattato il prima possibile.