free html templates




Portrait
Photography

Home    |    Ritratto Fotografico tra Treviso e Milano

Ritratto Fotografico
tra Treviso e Milano

Andrea Passon è un artista e fotografo con base tra Treviso e Milano specializzato nel ritratto fotografico. La sua fotografia riesce a catturare la naturalezza, l'espressività e la spontaneità del modello che ritrae. Andrea Passon lavora tra Milano e Venezia, Roma e Padova; è specializzato nella realizzazione di servizi fotografici professionali per modelle, fashion blogger, attori, agenzie e personaggi dello spettacolo.

Tra le strade di Treviso, Andrea Passon realizza i ritratti fotografici di Laura, ragazza dotata di uno sguardo davvero unico e magnetico. Occhi verdi, espressività sincera ed autentica, i ritratti fotografici di Passon riescono a cogliere al meglio, sguardi ed espressioni di questa indomita modella.

I ritratti fotografici di Andrea Passon ci trasportano in un un mondo dove l'immaginazione del fotografo e l'espressività della modella non danno luce a dei semplici ritratti, ma a delle vere e proprie storie dai toni surreali e dark. Fotografie fine art che mettono in scena l'armonia e la bellezza senza tempo di una ragazza in equlibrio tra innocenza e mistero.

Il fotografo di Treviso, Andrea Passon ritrae Giulia Xie, modella dai tratti orientali, enigmatica e di grande fascino. Attraverso questo shooting che esalta l'espressività di questa fotomodella di Padova, emergono delle fotografie tutte da scoprire, tra il non-sense e il surrealismo, il glamour e il concettuale.

"Quod me nutrit me destruit" è un progetto composto da una serie di ritratti fotografici molto particolari e suggestivi. Il servizio fotografico è stato ideato e realizzato da Andrea Passon, fotografo di Treviso e Milano. La bellissima modella che compare in questi ritratti fotografici è Valentina R. fashion model professionista di Venezia.

"The Blue Book" è un progetto fotografico creato da Andrea Passon, fotografo di Treviso specializzato nel ritratto fotografico. La serie è composta da una serie di misteriosi ritratti di donne, tutti virati sui toni del blu.

Andrea Passon, fotografo di Treviso, realizza il progetto fotografico Leventrouge in collaborazione con la modella Ginevra Salustri.
La serie fotografica vede sviluppare una serie di ritratti, dove alle pose immobili e assenti si contrappone il vento, come unico elemento dinamico ed imprevedibile.

La Sensaulità Semplice è una serie fotografica di ritratti realizzata da Andrea Passon, fotografo professionista di Treviso con base anche a Milano. I ritratti fotografici sono stati prodotti in collaborazione con Giorgia dell'Aquila, fashion model di Venezia. Il fotografo di Treviso ci restituisce un progetto dalle atmosfere misteriose e sensuali.

Io non invento nulla, immagino tutto.

Brassaï

Richiedi informazioni

Se desideri ricevere informazioni compila il form sottostante, verrai ricontattato il prima possibile.