La Perspective de Ligeia, da un racconto di Edgar Allan Poe

Home  ·  Fine Art Photography  ·  La Perspective de Ligeia - Fine Art Photography - Fotografo Treviso

La Perspective de Ligeia. Fine Art Photography. Fotografo Treviso, Milano

________

Arte Contemporanea e Nudo Artistico. Fotografo Fine Art, Nude Art e Fotografia Artistica a Treviso e Milano

"La Perspective de Ligeia" è una serie fotografica appartenente al genere fine art photography realizzata a Treviso dal fotografo Andrea Passon. Il progetto fotografico si ispira liberamente ad un racconto di Edgar Allan Poe intitolato per l'appunto Ligeia, un personaggio femminile misterioso e delirante.

Gli scatti di questo servizio fotografico ci immergono in un'atmosfera surreale e grottesca, quasi horror. Il corpo femminile è immobile come una statua, inquietante come la sinistra presenza di un fantasma. Gli ambienti domestici, comuni ed ordinari aggiungono inquietitudine a queste immagini che si distinguono tra loro per semplici variazioni. Il corpo e il viso si nascondono, dietro a porte e finestre emergono sguardi e corpi alieni che scrutano l'osservatore. Andrea Passon è un artista di Treviso, specializzato nella fine art photography e nudo artistico, generi in cui si esprime con grande creatività ed originalità.

Nudo Artistico - Fotografo Treviso - Fine Art Photography - Fotografia - Arte - Venezia - Padova - Milano

Potrebbero interessarti

scopri altri progetti simili

Tutto ciò che vediamo
o sembriamo non è altro
che un sogno in un sogno.

Edgar Allan Poe

#artecontemporanea #fotografia #fineart #fotografiaartistica #venditafotografie #venditastampe #acquistarearte #acquistafotografie #acquistafotodautore #acquistafoto #venditafoto #contemporaryart #fotografo #artista #photographer #artist #italianphotographer #italy #venice #milan #rome #acquistareartecontemporanea

Richiedi informazioni.

Acquista Arte Contemporanea e Fotografia Fine Art d'Autore


Se desideri ricevere informazioni compila il form sottostante, verrai ricontattato il prima possibile.