Déphasées

Home  ·  Fine Art Photography  · Déphasées - Fine Art Photography

"Déphasées"
Fine Art Photography


"Déphasées" è un progetto fotografico appartenente al genere fine art photography, prodotto da Andrea Passon, artista e fotografo che vive e lavora tra Milano, Padova e Treviso. La serie fotografica dai toni molto cupi, si sviluppa intorno al tema della caducità dell'esistenza. La morte e la fugacità della vita, sono temi ricorrenti nelle opere dell'artista trevigiano. Il fotografo si avvale di numerosi espedienti tecnici e narrativi per trasmettere suggestive atmosfere dark e dipingere immagini dal mood surreale. Il trattamento dei toni, della luce e l'utilizzo di simbologie, stravolgono la realtà fotografica. Attraverso la post produzione digitale, ombre, luci e proporzioni vengono alterate per esprimere, un senso di stupore, inquietitudine e spaesamento.
La fine art photography è per l'artista trevigiano un genere in cui esprimersi con creatività ed originalità,  dando vita ad immagini inedite e surreali.

Déphasées - Fine Art Photography - Andrea Passon

"WhYWheNWherE" © Andrea Passon

Potrebbero interessarti

scopri altri contenuti

_______

Ti è piaciuto questo progetto? Lascia un commento e condividi!

Share!

FACEBOOK COMMENTS WILL BE SHOWN ONLY WHEN YOUR SITE IS ONLINE

I confini che dividono la Vita dalla Morte sono i più oscuri e vaghi. Nessuno può affermare dove gli uni finiscano, e dove gli altri inizino.

Edgar Allan Poe

Richiedi informazioni

Se desideri ricevere informazioni compila il form sottostante, verrai ricontattato il prima possibile.

Support my Art!

If you love my style and my work, you must know that all this is a great passion for me. Photography requires a spirit of sacrifice, study, discipline and economic sustainability. Please support my art!