Redrum

Home  ·  Fashion Photography  ·  Redrum - Fotografo di Treviso

"Redrum"
Fotografo di Treviso


Andrea Passon è un fotografo di Treviso, l'artista ha realizzato la serie fotografica intitolata "Redrum" in collaborazione con Ginevra Salustri, fashion model professionista di Milano. Redrum si ispira liberamente alle atmosfere di Shining, celebre opera cinematografica di Stanley Kubrick; è infatti proprio uno dei protagonisti del film a scrivere sulla porta della sua stanza la parola redrum, anagramma di murder. Il fotografo di Treviso predilige infatti tematiche surreali e misteriose, traendo spesso ispirazione dal cinema e dalla letteratura.  La narrazione fotografica ci suggerisce un'atmosfera in bilico tra giallo, horror e sogno. Lo stanza e gli oggetti dipinti di rosso diventano gli elementi portanti di una scenografia surreale e ricca di suspence. Il mood della scena pone lo spettatore in uno stato di ansia, ma soprattutto nella snervante attesa che succeda un evento importante, da un momento all'altro. Il progetto fotografico è stato prodotto dal fotografo a Treviso, città in cui vive e svolge la sua attività.

Redrum Fotografo Treviso

"Redrum" © Andrea Passon

Potrebbero interessarti

scopri altri contenuti

_______

Ti è piaciuto questo progetto? Lascia un commento o condividi!

Share!

FACEBOOK COMMENTS WILL BE SHOWN ONLY WHEN YOUR SITE IS ONLINE

Ognuno di noi è libero di speculare sul significato filosofico del film, ho tentato di rappresentare un'esperienza visiva, che aggiri la comprensione per penetrare con il suo contenuto emotivo direttamente nell'inconscio.

Stanley Kubrick su 2001 Odissea nello spazio

Richiedi informazioni

Se desideri ricevere informazioni compila il form sottostante, verrai ricontattato il prima possibile.

Support my Art!

If you love my style and my work, you must know that all this is a great passion for me. Photography requires a spirit of sacrifice, study, discipline and economic sustainability. Please support my art!